BPT Saronno (VA) – Process Engineer
#wearehiring
Process Engineer – BPT di Saronno (VA)
Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Se sei una persona appassionata di meccanica e processi, predisposta al miglioramento continuo, allora il ruolo di Process Engineer che stiamo cercando per la nostra consociata BPT di Saronno (VA) può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione dei nostri prodotti per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Definizione del ciclo produttivo del prodotto
Analisi dei costi del prodotto
Analisi di fattibilità e industrializzazione dei nuovi prodotti
Sviluppo tecnologie per efficienza dei cicli produttivi, ottimizzazione dei cicli di lavoro
Gestione dei rapporti con gli enti tecnici dei clienti
La persona ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o di una laurea ad indirizzo tecnico, ha conoscenza dei principali processi di lavorazione meccanica, trattamenti termici e materiali, oltre che conoscenza consolidata del disegno tecnico e della lingua inglese scritta e parlata.
Costituiscono caratteristiche preferenziali la conoscenza di SAP e dei sistemi IATF e PFMEA.
La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving
Sede: Saronno (VA)
Disponibilità oraria: orario lavorativo a giornata, in futuro possibile passaggio a turnazione su 2 turni.
Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria, livello commisurato all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.