Siamo tra le aziende che "fanno la differenza"

Sapere attrarre nuovi talenti, trattenendo e motivando i propri collaboratori.

Welfare Aziendale

Il benessere aziendale è alla base dei nostri risultati imprenditoriali

Le aziende che “fanno la differenza” sono quelle capaci di attrarre nuovi talenti, trattenendo e motivando i propri collaboratori. In Streparava abbiamo l’ambizione e la consapevolezza di essere tra le aziende che “fanno la differenza”.

Il nostro programma di Welfare aziendale ne è la prova, avendo sviluppato politiche di welfare che coinvolgono gli ambiti della scuola, dello sport e della cultura, ma anche attività e iniziative che riguardano il territorio. È una questione di benessere, in azienda e a casa,

chi lavora in Streparava sa che l’azienda è sempre al suo fianco.

Ammiriamo e rispettiamo il talento

La scuola è la fucina dove si forgiano tutti i giovani talenti, per questo collaboriamo con le migliori Università e le scuole del nostro territorio. Alternanza scuola lavoro, stage, visite guidate: il rapporto tra Streparava e le nuove generazioni è continuo e sempre produttivo.

Coltivando con cura i nostri talenti interni… e ricercando con altrettanta cura nuovi talenti esterni.

Chi lavorerà in Streparava sa che l’azienda gli fornirà costantemente strumenti validi di formazione e aggiornamento. Per ogni dipendente viene stilato un piano di formazione annuale personalizzato, così come per ogni nuovo assunto viene strutturato un accurato piano di inserimento.

sedi

presenza nel mondo

Streparava con 6 stabilimenti nel mondo, produce componenti powertrain e chassis di alta precisione, forniti ai maggiori OEM per motocicli, automobili, autobus, veicoli commerciali ed industriali.