I principi etici e comportamentali che ispirano la nostra attività

Condividiamo aspirazioni e valori con chi ci accompagna nel nostro percorso di crescita.

Codice etico

Creiamo valore nella piena trasparenza

Il Codice Etico definisce l'insieme dei valori, regole, principi etici e comportamentali ai quali tutte le società del nostro Gruppo si ispirano nello svolgere le proprie attività. Il Codice Etico è inoltre parte integrante del Modello Organizzativo 231 che disciplina le responsabilità amministrative delle persone giuridiche e delle Società.

Da sempre, in Streparava operiamo con l'obiettivo di creare valore e soddisfare i nostri collaboratori, azionisti, clienti e fornitori, valorizzando tutte le persone che lavorano nel nostro Gruppo.

I documenti in questione esprimono gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione delle attività di tutte le aziende del nostro Gruppo, seguendo principi di correttezza, legalità e trasparenza, nella piena osservanza delle leggi, delle procedure e dei regolamenti riportati nel Codice Etico e nel Modello Organizzativo 231.

Spirito di squadra, benessere e sfida

Sono tre i nuovi valori che rappresentano il patrimonio etico del nostro Gruppo e le linee guida per la conduzione del nostro business e dei rapporti con i nostri stakeholder. Agiamo come team, prima che come individui; mettiamo le persone al centro, favorendo un ambiente di lavoro che curi i nostri collaboratori dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale; cerchiamo di trovare un modo diverso di fare le cose, accettando ogni giorno una nuova sfida.

sedi

presenza nel mondo

Streparava con 6 stabilimenti nel mondo, produce componenti powertrain e chassis di alta precisione, forniti ai maggiori OEM per motocicli, automobili, autobus, veicoli commerciali ed industriali.