Adro (BS) – Process Engineer Assembly & Automation
#wearehiring
Process Engineer Assembly & Automation
Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Se sei una persona appassionata di automazione dei processi, allora il ruolo di Process Engineer Assembly & Automation che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione del nostro business per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.
La figura verrà collocato all’interno dell’ufficio Process Enginering, in particolar modo occupandosi di:
- – Definizione del ciclo produttivo del prodotto
- – Analisi dei costi del prodotto
- – Analisi di fattibilità e industrializzazione dei nuovi prodotti
- – Sviluppo tecnologie per efficienza dei cicli produttivi, ottimizzazione dei cicli di lavoro
- – Gestione dei rapporti con gli enti tecnici dei clienti
La persona ideale è in possesso di una laurea triennale o magistrale in ingegneria dell’automazione, meccanica o elettronica oppure diploma tecnico meccanico o elettronico ed ha un’esperienza di minimo 1/2 anni nella medesima mansione, oltre che un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Costituisce requisito preferenziale precedente esperienza lavorativa nel settore automotive.
La figura dovrà dimostrare capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e relazionali, conoscenza dei principi di project management, di gestione del tempo e pianificazione attività.
Sede di lavoro: Adro (BS)
Cosa offriamo: Si offre assunzione diretta tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.