Offerta di lavoro

SPT Valsamoggia (BO) – Manutentore elettromeccanico

#wearehiring

 

Manutentore Elettromeccanico

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di meccanica, di automazione e di manutenzione nel settore automotive, allora il ruolo di Manutentore Elettromeccanico che stiamo cercando può fare al caso tuo.

 

La figura si occuperà infatti di manutenzione a guasto, preventiva e migliorativa su centri lavoro a controllo numerico, macchine utensili e torni, robot oltre alla parte di compressori, impianti in genere e servizi generali.

 

La persona ideale ha maturato un’esperienza consolidata di almeno 5 anni in ambito manutentivo con ottime competenze elettriche e meccaniche.

 

Sa identificare la causa radice di un guasto e sa implementare la corretta contromisura per il suo ripristino, oltre che leggere agevolmente il disegno tecnico (elettrico, meccanico, pneumatico).

 

Completano il profilo la conoscenza base di pneumatica, robot e funzionamento macchina controllo numerico (software/PLC).

 

La figura dovrà dimostrare proattività, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team, problem solving e sarà affiancata da un manutentore senior, con disponibilità di un percorso di formazione per renderlo abilitato ad effettuare interventi di elettronica (azionamenti CN e Robot), elettrici (corso PES-PAV) e lavori in quota (corso DPI 3 categoria e guida PLE).

 

Orario di lavoro: giornata e turnazione su 2 turni

 

Sede di lavoro: Valsamoggia (BO), località Bazzano

 

Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.