Offerta di lavoro

BPT Saronno (VA) – Rettificatore particolarista

#wearehiring

 

BPT Saronno (VA) – Rettificatore particolarista

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di meccanica di precisione allora il ruolo di Rettificatore particolarista che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione del nostro business per affrontare le sfide e le opportunità del settore.

 

Il candidato/a, partendo dal disegno, deve essere in grado di eseguire tutte le fasi necessarie per garantire le tolleranze dimensionali e geometriche richieste.

 

La figura verrà inserita in produzione, in particolare occupandosi di:

 

  • – Definire tutte le fasi del ciclo di rettifica
  • – Definire la tipologia di mole da utilizzare in funzione del materiale e trattamento termico
  • – Definire la tipologia di diamanti
  • – Definire quali strumenti di controllo utilizzare (rugosimetro, rotondimetro, micrometro (centesimale e millesimale), altimetro, comparatori ecc.
  • – Definire sovrametalli per i vari passaggi di sgrossatura e finitura stando attenti a non generare bruciature e di conseguenza cricche
  • – Attrezzare, condurre e controllare rettifiche manuali Requisiti

 

La persona ha maturato minimo 10 anni di esperienza in officine meccaniche di precisione (costruttori di attrezzature, di macchine ecc.) ed è in grado di saper leggere un disegno meccanico.

 

 

Sede di lavoro: BPT Saronno (VA)

 

Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria, livello commisurato all’esperienza.

 

Orario di lavoro: Full-time giornaliero.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.