Offerta di lavoro

BPT Saronno (VA) – Manutentore elettromeccanico

#wearehiring

 

BPT Saronno (VA) – Manutentore elettromeccanico

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di manutenzione sia meccanica ed elettronica, con la voglia di mettere in pratica le proprie competenze, allora il ruolo di Manutentore elettromeccanico che stiamo cercando può fare al caso tuo.

 

La figura risponderà al Responsabile manutenzione, occupandosi in particolare di manutenzione elettrica e meccanica di macchine utensili (torni, centri di lavoro, rettifiche CNC), robot oltre alla parte compressori, impianti in genere, servizi generali.

 

La persona ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo di minimo 5 anni, una conoscenza del disegno tecnico (elettrico, meccanico, pneumatico), una consolidata conoscenza elettrica, meccanica, pneumatica, oltre che una conoscenza base del funzionamento macchina controllo numerico (software/PLC) e Robot.

 

La figura dovrà dimostrare curiosità, autonomia, orientamento ai risultati e voglia di mettersi in gioco.

 

 

Sede: BPT Saronno (VA)

 

Orario: sia giornata che due turni

 

Cosa offriamo: Si offre assunzione diretta, contratto a tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria. Orario a giornata full-time.

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.