Offerta di lavoro

Adro (BS) – Stage Risorse Umane

#wearehiring

 

Adro (BS) – Stage Risorse Umane

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona con la voglia di imparare il mestiere di risorse umane, il ruolo di Stage Risorse Umane che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione del nostro business per affrontare le sfide e le opportunità del settore.

 

La risorsa affiancherà il team Human Capital in tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. In particolar modo, darà supporto nelle attività di chiusura dei cartellini/presenze, assunzioni, malattie, organigrammi.

 

Supporterà inoltre alcune attività gestionali per progetti specifici di sviluppo risorse umane attraverso gestione report, analisi, presentazioni.

 

Ci sarà l’opportunità di approfondire anche la parte di formazione, screening curriculum e selezione del personale.

 

L’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolo HR.

 

La persona è neolaureata o laureanda in materie umanistiche, scienze politiche, economiche o giuridiche con forte interesse per l’ambito Risorse Umane ed ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitalizzazione processi.

 

Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità.

 

 

Sede di lavoro: Adro (BS)

 

Cosa offriamo: 6 mesi di stage extra-curriculare con indennità mensile di 600 € e mensa aziendale.

 

Orario di lavoro: Full-time giornaliero.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.