Adro (BS) – Stage Manufacturing Engineer
#wearehiring
Adro (BS) – Stage Manufacturing Engineer
Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Se sei una persona con la voglia di imparare e di inserirsi in ambito automotive all’interno di un contesto aziendale strutturato, il ruolo di Stage Manufacturing Engineer che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione del nostro business per affrontare le sfide e le opportunità del settore.
La figura risponderà al Manufacturing Engineering Manager, occupandosi in particolare di supporto ai processi di industrializzazione e all’applicazione e allo sviluppo del progetto streAM (sistema di miglioramento continuo aziendale). Sarà coinvolta nell’uso del MES (strumento di raccolta e analisi dei dati di produzione aziendali) e la sua operatività sarà incentrata su estrapolazione ed elaborazione dei dati con l’obiettivo di rendere lo stagista capace di gestire e avanzare più di un progetto.
La persona ideale è un laureando o neolaureato in Ingegneria gestionale/meccanica/automazione/ITID (Ingegneria delle tecnologie per l’impresa digitale) e sa usare i principali strumenti informatici e il pacchetto Office. È inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo problem solving, motivazione a lavorare in team, capacità analitiche, buone doti comunicative e predisposizione alla digitalizzazione dei processi.
Sede di lavoro: Adro (BS)
Cosa offriamo: stage curriculare con rimborso spese e mensa aziendale o 6 mesi di stage extracurriculare con indennità mensile di 600 € e mensa aziendale.
Orario di lavoro: Full-time giornaliero.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.