Adro (BS) – Plant Quality di divisione
#wearehiring
Plant Quality di divisione
Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Se sei una persona appassionata del nostro settore e con predisposizione al mondo del controllo qualità, allora il ruolo di Plant Quality di divisione che stiamo cercando può fare al caso tuo.
La figura risponderà direttamente a Plant Quality Manager, occupandosi a titolo esemplificativo di:
- – Gestione qualità della divisione assegnata;
- – Implementare i piani di miglioramento della qualità;
- – Gestione reclami dei clienti e fornitori assegnati;
- – Eseguire il piano di audit interno, supportare gli audit cliente e le certificazioni di enti esterni;
- – Monitorare i costi della non qualità e la risoluzione delle relative problematiche;
- – Gestione della documentazione verso il cliente (PPAP, 8D, CQC, etc.);
- – Coordinare le risorse assegnate.
La persona ideale ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza in ambito qualità in aziende manifatturiere mediamente strutturate, è in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico/scientifico, ha un’ottima padronanza della lingua inglese e conosce i processi di lavorazioni meccaniche e assemblaggi.
La figura deve inoltre mostrare capacità di coordinamento di risorse e comunicazione interpersonale, autonomia, curiosità, problem solving e voglia di mettersi in gioco.
Costituiscono caratteristiche preferenziali pregressa esperienza in aziende del settore automotive ed eventuali certificazioni da auditor IATF e/o VDA.
Orario di lavoro: full-time a giornata.
Sede di lavoro: Adro (BS)
Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.