Adro (BS) – Addetto alle lavorazioni meccaniche: tornitore e centri di lavoro CNC
#wearehiring
Addetto alle lavorazioni meccaniche: tornitore e centri di lavoro CNC
Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Se sei una persona appassionata di meccanica e predisposta al miglioramento continuo, allora il ruolo di Addetto alle lavorazioni meccaniche: tornitore e centri di lavoro CNC che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione dei nostri prodotti per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.
La figura verrà collocata all’interno della nostra produzione, dove avrà la possibilità di confrontarsi con tecniche di sviluppo del prodotto all’avanguardia, in particolar modo occupandosi di:
- Carico scarico impianto
- Conduzione autonoma con modifiche di parametri di processo
- Controllo qualità dei pezzi
- Autonomia nell’attrezzamento e set-up impianto
- Conduzione robot
- Presetting utensili
La persona ideale ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito lavorazioni meccaniche di almeno 5 anni e conosce gli strumenti di misura.
Costituiscono caratteristiche preferenziali il diploma di perito meccanico e la conoscenza del disegno meccanico.
La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving
Sede: Adro (BS)
Disponibilità oraria: 3 turni dal lunedì al venerdì, eventuale straordinario il sabato mattina
Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo determinato di un anno direttamente con Streparava SpA a scopo assunzione, CCNL metalmeccanico industria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.