Offerta di lavoro

Valsamoggia (BO) – Quality Manager

#wearehiring

 

Quality Manager – SPT di Valsamoggia (BO)

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata del mondo meccanico e predisposta al miglioramento continuo, allora il ruolo di Quality Manager che stiamo cercando per la nostra consociata SPT di Valsamoggia (BO) può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione dei nostri prodotti per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.

 

La figura nello specifico si occuperà di gestire tutta la qualità dell’azienda, compreso il reparto controllo qualità (inclusa la gestione delle 4 risorse che lo compongono), e si interfaccerà sia con i  clienti che con i fornitori. Risponderà gerarchicamente al Plant Manager SPT e funzionalmente al Corporate Quality Director.

 

La persona ideale è laureata in ingegneria, ha maturato una pregressa esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni in aziende preferibilmente del settore automotive, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza della normativa IATF16949. È inoltre disponibile a brevi e non frequenti trasferte (anche all’estero).

 

La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari contesti, capacità di lavorare in team e problem solving.

 

Sede: Valsamoggia (BO)

 

Disponibilità oraria: orario lavorativo a giornata.

 

Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria, livello commisurato all’esperienza.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.