Offerta di lavoro

Tecnologo di processi di saldatura

#wearehiring

 

Tecnologo di processi di saldatura

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di meccanica e di miglioramento continuo, allora il ruolo di Tecnologo di processi di saldatura che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione del nostro business per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.

 

La figura verrà collocata all’interno dell’ufficio Process Engineering, in particolar modo occupandosi di:

 

  • – Progetti di industrializzazione di nuovi processi legati alla saldatura chassis;
  • – Sviluppare processi, tecniche e tecnologie migliorative;
  • – Presidio tecnologico su tutto il processo legato alla saldatura;
  • – Messa a punto delle specifiche tecniche di funzionamento delle linee e ottimizzazione dei metodi di lavorazione.

 

La persona ideale ha un’esperienza consolidata (2/3 anni) in aziende dove vengono effettuate saldature a livello strutturale, in particolar modo saldature MIG/CMT ed ha un’ottima conoscenza dei processi di saldatura e delle principali tecnologie di saldature di acciaio e alluminio.

 

Costituisce caratteristica preferenziale avere una pregressa esperienza in aziende del settore automotive.

 

La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving.

 

 

Sede di lavoro: Adro (BS)

 

Cosa offriamo: Si offre assunzione diretta tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.