Offerta di lavoro

Stage WCM Support (pilastro Early Equipment Management)

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di lean manufacturing e di riduzione delle perdite, allora il ruolo di Stage WCM Support che stiamo cercando può fare al caso tuo.

 

La figura sarà di supporto al pillar leader del pilastro WCM Early Equipment Management, che fa riferimento alla funzione dell’ingegneria di processo all’interno dell’azienda.

 

La figura si occuperà di integrare il processo di EEM (Early Equipment Management) nell’attuale flusso di industrializzazione, con l’obiettivo di unificare i due flussi e migliorare/snellire alcune procedure aziendali dove necessario.

 

La persona ideale ha un titolo di studio in Ingegneria Meccanica ed una conoscenza base della logica del lean manufacturing, oltre che una buona dimestichezza con i principali strumenti di Office.

 

Completano il profilo curiosità, voglia di imparare e capacità di lavorare in team.

 

L’attività si svolgerà sia in ufficio che in produzione.

 

Sede: Adro (BS)

 

Disponibilità oraria: full-time. 3 giorni a settimana da concordare

 

Cosa offriamo: Si offre Stage della durata di 6 mesi, scopo assunzione.