Offerta di lavoro

Rettificatore – Borroni Power Train

#wearehiring

 

Rettificatore – BPT di Saronno (VA)

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di meccanica e predisposta al miglioramento continuo, allora il ruolo di Rettificatore che stiamo cercando per la nostra consociata BPT di Saronno (VA) può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione dei nostri prodotti per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.

 

La figura nello specifico avrà la mansione di rettificatore particolarista su macchine manuali, in particolare sul processo di rettifica in tondo.
I candidati, partendo dal disegno, dovranno essere in grado di eseguire tutte le fasi necessarie per garantire le tolleranze dimensionali e geometriche richieste e si occuperanno di:

 

  • – Definire tutte le fasi del ciclo di rettifica
  • – Definire la tipologia di mole da utilizzare in funzione del materiale e trattamento termico
  • – Definire la tipologia di diamanti
  • – Definire quali strumenti di controllo utilizzare (rugosimetro, rotondimetro, micrometro (centesimale e millesimale), altimetro, comparatori ecc.
  • – Definire sovrametalli per i vari passaggi di sgrossatura e finitura stando attento a non generare bruciature e di conseguenza cricche
  • – Attrezzare, condurre e controllare rettifiche manuali

 

La persona ideale ha maturato una pregressa esperienza lavorativa di almeno 10 anni in officine meccaniche di precisione (costruttori di attrezzature, di macchine ecc.) ed una buona conoscenza del disegno meccanico.

La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving

 

Sede: Saronno (VA)

 

Disponibilità oraria: lavoro su giornata

 

Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda, CCNL metalmeccanico industria, livello commisurato all’esperienza.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.