Offerta di lavoro

Responsabile Assicurazione Qualità – Borroni Power Train

#wearehiring

 

Responsabile Assicurazione Qualità – Borroni Power Train

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di meccanica, predisposta alla precisione, allora il ruolo di Responsabile Assicurazione Qualità che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione dei controlli sui nostri prodotti per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.

 

La figura si occuperà infatti di coordinare l’assicurazione qualità per la Borroni Power Train di Saronno (VA), nello specifico:

 

– Gestione Reparto Qualità;

– Piani di miglioramento della qualità;

– Gestione Claim clienti e fornitori;

– Piano di audit interno, fornitori e clienti e certificazione quale ente terzo;

– Gestione rapporti qualità clienti e fornitori;

– Gestione certificazione IATF 16949;

– Manutenzione e taratura degli strumenti di controllo;

– Monitoraggio costi della non qualità e risoluzione relative problematiche.

 

 

La persona ideale è in possesso di laurea in ingegneria ad indirizzo tecnico, ha una buona conoscenza della lingua inglese tecnica (sia scritta che parlata), oltre che aver maturato pregresse esperienze lavorative in area qualità (minimo 5 anni nel settore automotive).

 

La candidatura ideale dovrà dimostrare flessibilità, avere un’ottima conoscenza dei principali strumenti di qualità per il problem solving ed un’ottima capacità di analisi dei dati. Dovrà avere conoscenze approfondite del disegno tecnico e delle certificazioni ISO 9001, IATF 16949 e PFMEA AIAG, nonché una grande capacità di rispettare le tempistiche ed orientamento al risultato.

 

Costituiscono caratteristiche preferenziali la conoscenza del sistema WCM (pillar qualità) e competenze avanzate di project management.

 

Sede: Borroni Power Train, Saronno (VA), possibilità di trasferte in Italia o all’estero

 

Cosa offriamo: Si offre assunzione diretta, contratto a tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.