Offerta di lavoro

Manutentore Elettronico

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di automazione, di robotica e di manutenzione, allora il ruolo di Manutentore Elettronico che stiamo cercando può fare al caso tuo.

 

La figura si occuperà infatti di manutenzione a guasto e migliorativa su apparecchiature elettriche di macchine a controllo numerico e su robot antropomorfi.

 

La persona ideale ha maturato esperienze lavorative in manutenzione (5/10 anni) con buone competenze su diagnostica PLC (Siemens S7), Inverter e Azionamenti; buona conoscenza su diagnostica e programmazione robot ABB (requisito preferenziale), Comau, Fanuc e Kawasaki.
Verrà valutata positivamente l’eventuale esperienza su reti industriali Profibus, Profinet, Modbus, EthernetIP.

 

La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving.

 

Costituisce caratteristica preferenziale pregressa esperienza nel settore automotive.

 

Sede: Adro (BS)

 

Disponibilità oraria: 3 turni

 

Cosa offriamo: Si offre assunzione diretta, contratto a tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.