Offerta di lavoro

Head of Accounting

#wearehiring

 

Head of Accounting

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di finanza, contabilità ed amministrazione, allora il ruolo di Head of Accounting che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione del nostro business per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.

 

La figura verrà collocata all’interno dell’ufficio amministrativo, in particolar modo occupandosi di:

 

  • – Coordinamento e supervisione del lavoro dell’ufficio;
  • – Verifica e rispetto delle scadenze civili e fiscali;
  • – Aggiornamento in autonomia della contabilità e dei movimenti finanziari;
  • – Gestione dei revisori contabili ed i sindaci delle società;
  • – Rapporti con i funzionari bancari per la gestione ordinaria ed il rispetto delle condizioni pattuite.

 

La persona ideale è in possesso di una laurea in ambito economico/finanziario e ha una consolidata esperienza in mansioni amministrative e contabili in realtà aziendali strutturate (7/10 anni), oltre che padroneggiare i principali strumenti tecnici della mansione, elaborare ed interpretare i dati e un ottimo livello di inglese scritto e parlato.

 

Costituisce caratteristica preferenziale avere esperienze di controllo di gestione lato finanziario.

 

La figura dovrà dimostrare affidabilità, reattività, riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team, leadership e problem solving.

 

 

Sede di lavoro: Adro (BS)

 

Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato full-time con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.