Offerta di lavoro

Castegnato (BS) – Alunext – Operatore controllo Qualità

#wearehiring

 

Castegnato (BS) – Alunext – Operatore controllo Qualità

 

Alunext rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona precisa appassionata di controllo qualità, predisposta al miglioramento continuo, allora il ruolo di Operatore controllo Qualità che stiamo cercando per la nostra consociata Alunext di Castegnato (BS) può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione dei nostri prodotti per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.

 

La figura si occuperà delle seguenti attività:

 

  • Verifica agli RX gli articoli in produzione al 100% oppure statisticamente in base al prodotto, come da distinta base;
  • segnalare tempestivamente al responsabile di fonderia/capoturni non conformità riscontrata garantendo la risalita produttiva dei prodotti non conformi;
  • Compilazione dei moduli di controllo registrazione dati di controllo;
  • Controllo visivo del particolare;
  • Eventuale marcatura seriale dei particolari se necessaria.

 

La persona ideale ha un’ottima conoscenza base del disegno meccanico per il riconoscimento delle zone di controllo e ha maturato esperienza analoga nei controlli con RX (quindi in possesso dei relativi patentini), oltre che avere buona dimestichezza sia con la lingua italiana che inglese, oltre che una conoscenza base della strumentazione di misura come calibro e comparatore.

 

La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving.

 

Sede: Castegnato (BS)

 

Disponibilità oraria: orario lavorativo su 3 turni.

 

Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo determinato, CCNL metalmeccanico industria, livello commisurato all’esperienza.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.