Offerta di lavoro

Adro (BS) – Stage ASPP

#wearehiring

 

Stage ASPP

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Siamo alla ricerca di un/una laureando/laureanda per un periodo di tirocinio finalizzato all’affiancamento delle attività e progetti di miglioramento in area Sicurezza e Ambiente presso lo stabilimento di Adro (BS).

 

La figura verrà collocata all’interno dell’ufficio Sicurezza e Ambiente, in particolar modo occupandosi di:

 

  • – Supporto alle figure aziendali della Sicurezza (Datore di Lavoro, RSPP, ASPP, preposti);
  • – Gestione documentazione per norme ISO 14001-45001;
  • – Possibilità di approfondimento dei processi di lavorazione meccanica e montaggio che vengono abitualmente svolti negli stabilimenti del gruppo Streparava;
  • – Progetti di digitalizzazione e miglioramento tematiche di Sicurezza e Ambiente.

 

La persona ideale sta frequentando l’indirizzo di studi “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” oppure laurea in ingegneria gestionale/meccanica con passione per l’area Sicurezza e Ambiente.

 

La figura dovrà dimostrare capacità di lavorare in team, precisione, buone doti comunicative e relazionali, di gestione del tempo e pianificazione attività.

 

Sede di lavoro: Adro (BS)

 

Cosa offriamo: Si offre tirocinio extra-curriculare con indennità mensile.

 

Orario di lavoro: full-time su giornata, dal lunedì al venerdì.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.