Offerta di lavoro

Adro (BS) – Production manager

#wearehiring

 

Production manager

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata del nostro settore e con predisposizione al coordinamento e alla responsabilità, allora il ruolo di Production manager che stiamo cercando può fare al caso tuo.

 

La figura risponderà direttamente al Plant Manager, occupandosi a titolo esemplificativo di:

 

  • – Garantire il rispetto delle regole e norme di sicurezza e contribuire attivamente al loro presidio e miglioramento;
  • – Garantire la soddisfazione del cliente in termini di livello di servizio, qualità e supporto produttivo/logistico;
  • – Assicurare, in collaborazione con qualità, gli standard qualitativi di processo e di output prodotto;
  • – Garantire il mantenimento degli standard di ordine e pulizia dei reparti e dei processi produttivi;
  • – Assicurare il costante ed efficace svolgimento delle attività di automanutenzione;
  • – Monitorare costantemente l’OEE degli impianti e proporre piani di miglioramento al fine del raggiungimento dei target;
  • – Proporre progetti complessi di miglioramento continuo e di efficientamento e garantire il supporto di produzione al raggiungimento dei target dei piani industriali;
  • – Nei progetti di industrializzazione, garantire il supporto di produzione allo studio, installazione e avvio di nuovi processi e prodotti;
  • – Garantire il corretto sviluppo di formazione e polivalenza dell’organico di produzione;
  • – Assicurare un elevato livello di coinvolgimento e propositività da parte degli operatori.

 

La persona ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito automotive, con ruoli di coordinamento di risorse e responsabilità di raggiungimento degli obiettivi, con conoscenze dei principali strumenti di miglioramento continuo o di Lean production.

 

La figura dovrà dimostrare capacità di mentoring nei confronti del proprio staff, oltre che una buona capacità decisionale, di comunicazione e di relazione con enti sia interni che esterni.

 

Costituiscono caratteristiche preferenziali la laurea in ingegneria industriale, una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del gestionale SAP.

 

 

Orario di lavoro: full-time a giornata.

 

Sede di lavoro: Adro (BS)

 

Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.