Offerta di lavoro

Adro (BS) – Packaging Innovation Engineer

#wearehiring

 

Packaging Innovation Engineer

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di flussi logistici, allora il ruolo di Packaging Innovation Engineer che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione del nostro business per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.

 

La figura verrà collocato all’interno dell’ufficio Process Enginering, in particolar modo occupandosi di:

 

  • – Definizione dei flussi logistici, imballi e magazzino
  • – Progettazione dei sistemi di asservimento delle linee di lavorazione e di montaggio
  • – Interfaccia Cliente nelle fasi di definizione imballi e logistica
  • – Sviluppo tecnologie per efficienza dei cicli produttivi, ottimizzazione dei cicli di lavoro nell’ambito logistico

 

La persona ideale è in possesso di una laurea triennale o magistrale in ingegneria gestionale con specializzazione in logistica o in ingegneria meccanica specializzazione in produzione e ha un’esperienza di 2/3 anni nella medesima mansione, oltre che un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.

Costituisce requisito preferenziale precedente esperienza lavorativa nel settore automotive.

 

La figura dovrà dimostrare capacità di lavorare in team, precisione, buone doti comunicative e relazionali, conoscenza dei principi di project management, di gestione del tempo e pianificazione attività.

 

 

Sede di lavoro: Adro (BS)

 

Cosa offriamo: Si offre contratto e livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.