Offerta di lavoro

Adro (BS) – Manutentore meccanico

#wearehiring

 

Manutentore Meccanico

 

Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).

 

Se sei una persona appassionata di meccanica, di automazione e di manutenzione nel settore automotive, allora il ruolo di Manutentore Meccanico che stiamo cercando può fare al caso tuo.

 

La figura si occuperà infatti di manutenzione a guasto, preventiva e migliorativa su centri lavoro a controllo numerico, macchine utensili e sistemi di montaggio automatici e manuali.

 

La persona ideale ha maturato un’esperienza consolidata di almeno 5 anni in ambito manutentivo con buone competenze su logica pneumatica ed idraulica e conosce i principi fondamentali di funzionamento dei principali gruppi di una macchina: centralina idraulica, mandrini, assi di movimentazione, tavole rotanti, ecc.

 

Sa utilizzare strumenti di misura come calibro e comparatore, sa identificare la causa radice di un guasto e sa implementare la corretta contromisura per il suo ripristino.

 

Costituisce caratteristica preferenziale pregressa esperienza nel settore automotive.

 

La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving.

 

Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni di lavoro

 

Sede di lavoro: Adro (BS)

 

Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.